La tua casella di posta elettronica libera da controlli e pubblicità, per la tua privacy
Sei stanco di avere la tua casella di posta infestata di spam e di continua pubblicità?
Sei stanco di ricevere nella tua casella di posta la pubblicità delle cose che hai ricercato sui motori di ricerca?
Se la risposta è si, allora puoi attivare una casella email con 5 GB di spazio, Rubrica contatti e Calendario, consultabile dal web oppure su qualsiasi dispositivo che usi come spartphone, tablet e pc, oppure puoi scaricarlo tramite il tuo gestore di posta preferito.
Le caselle di posta di MessaggiLiberi sono pop3 e IMAP4 e garantiscono la massima privacy ai tuoi messaggi ed è proprio dalla privacy che deriva il nome MessaggiLiberi, nessuno più vedrà le tue email, i tuoi contatti e nessuno più ti manderà pubblicità.
Se vuoi sperimentare un nuovo modo di ricevere la posta, gestire i tuoi contatti ed il tuo calendario, Messaggi Liberi ti offre il servizio a soli 2,00 euro al mese per 12 mesi, soltanto 24,00 Euro l’anno per avere la tua casella di posta che rispetta la Privacy, con server svizzeri che sono il massimo per la privacy e non ti propina pubblicità, non rivende i tuoi contatti ad altri.
Per noi la privacy in rete conta davvero.
La privacy è un diritto, non un optional. È il principio ispiratore di Mailfence. Le rivelazioni sulla sorveglianza di massa globale da parte di Edward Snowden hanno chiaramente evidenziato che la privacy è a rischio. Abbiamo quindi deciso di far partire una piattaforma collaborativa con servizio email altamente sicuro che rispetta la privacy dei nostri utenti.
La crittografia punto-punto è un metodo per rendere sicuri i dati trasmessi da un mittente al destinatario. Con la crittografia punto-punto i dati sono protetti dal sistema di origine e solamente il destinatario potrà decifrarli. Nessun intermediario può leggere o alterare questi dati. Perciò questo metodo assicura un alto livello di protezione per le vostre comunicazioni.
Una guida rapida su crittografia punto-punto e firme digitali
- Criptografia punto-punto (E2EE)Si tratta di un metodo utilizzato per proteggere i dati crittografati durante il tragitto dall’origine alla destinazione. Nella crittografia punto-punto, i dati vengono crittografati nel sistema del mittente e solo il destinatario effettivo sarà in grado di decifrarli. Nessuno in mezzo (che si tratti di un provider di servizi Internet, fornitore di servizi applicativi o hacker, …) può leggerli o manometterli, fornendo così una ottima riservatezza e protezione a tutte le vostre comunicazioni.
- Firme digitaliÈ l’equivalente di una firma scritta a mano o di un sigillo timbrato, ma offre una sicurezza molto più intrinseca. Una firma digitale ha lo scopo di risolvere il problema della manomissione e della sostituzione di persona nelle comunicazioni digitali. Assicura assoluta autenticità e integrità a tutti i vostri messaggi.
Se vuoi dare fiducia ad un’azienda attenta alla privacy, allora clicca sotto ed abbonati,
alla fine del pagamento ti contatteremo ed attiveremo la tua nuova casella email.